Comune di Piossasco: concorso per 9 istruttori amministrativi

0

Il Comune di Piossasco, in provincia di Torino, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 9 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE – categoria C – posizione economica C1.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) cittadinanza italiana OPPURE cittadinanza di stati appartenenti all’Unione Europea OPPURE cittadinanza di paesi terzi e una delle condizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. 165/2001, come modificato dall’art. 7 della L. 97/2013 (esempio: permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, status di rifugiato, o essere familiare, con diritto di soggiorno, di cittadino UE);

2) età non inferiore agli anni diciotto;

3) godimento del diritto di elettorato politico attivo.

4) assenza di condanne penali che possano impedire, secondo le norme vigenti, l’instaurarsi del rapporto di impiego;

5) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

6) Titolo di studio: Diploma di Scuola media Superiore.

7) i cittadini non italiani, ai fini dell’accesso ai posti della pubblica amministrazione, devono essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani e avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

8) idoneità fisica all’impiego, che sarà successivamente accertata dall’Amministrazione per i concorrenti utilmente collocati in graduatoria, fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla Legge 5 febbraio 1992 n.104.

9) conoscenza della lingua inglese;

10) conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle applicazioni informatiche più diffuse.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Al posto è attribuito il trattamento economico previsto, per la categoria C1 del CCNL per il personale del comparto Funzioni Locali, pari a € 20.344,07=annui lordi.

Comune di Piossasco

COMUNE DI PIOSSASCO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata, a pena di esclusione, entro il 1° agosto 2019 secondo le modalità specificate sul sito ufficiale del comune di Piossasco.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando clicca qui.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 + 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.