Comune di Monza, assunzioni per OSS a tempo indeterminato

0

Comune di Monza – L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza ha pubblicato un bando di concorso per reclutare 2 OSS – OPERATORI SOCIO SANITARI da assumere con contratto a tempo indeterminato.

 

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando;

idoneità fisica all’impiego;

non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione

in possesso dell’attestato di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

 

COMUNE DI MONZA – PROVE E SELEZIONI

I partecipanti al concorso dovranno superare una prova pratica e una orale.

I candidati che supereranno positivamente la prova pratica dovranno sostenere la prova orale il giorno 19 dicembre 2018, immediatamente dopo la conclusione della correzione della prova pratica, presso l’Aula Conferenze, sita al primo piano della Palazzina Villa Serena, nella sede dell’ASST di Monza in Via Pergolesi n. 33.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda per lavorare come OSS presso l’azienda socio sanitaria del comune di Monza, corredata della documentazione richiesta, va presentata on-line entro le ore 23:59 del 17 dicembre 2018, seguendo le modalità specificate sul bando.

Non saranno prese in considerazione e quindi ritenute valide ai fini concorsuali le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dal presente bando, ovvero consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo del servizio postale o tramite utilizzo della PEC o della posta elettronica.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer,
Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica, anche non programmati. Pertanto si consiglia di registrarsi ed accedere per la presentazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

COMUNE DI MONZA – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutte le informazioni sul bando clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.