Comune di Como – Al via i concorsi per assegnare 17 posti a tempo indeterminato

0

Sono indetti nuovi concorsi pubblici presso il Comune di Como finalizzati ad assegnare 17 posti a tempo indeterminato.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • TRE POSTI DI ISTRUTTORE, area economico-finanziaria, categoria C, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.
  • SEI POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area amministrativa, categoria D, a tempo pieno, di cui tre con riserva a favore delle Forze armate.
  • UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area socio-assistenziale, categoria D, a tempo pieno.
  • SETTE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area tecnica, categoria D, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.

comune di como

COMUNE DI COMO – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo internet https://scanshareservice.it/comune-como, mediante l’utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è improrogabilmente fissata alle ore 23:59 del 7 APRILE 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare i bandi promossi dal Comune di Como CLICCA QUI.

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo relative alla procedura concorsuale è attiva la casella di posta elettronica: [email protected]

Per quesiti di carattere tecnico-informatico relativi alla compilazione e all’invio della domanda di ammissione al concorso è attiva la casella di posta elettronica: [email protected]

Tali modalità di contatto hanno carattere esclusivo. Non verranno prese in considerazione eventuali comunicazioni inviate con altre modalità.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattordici − 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.