Comune di Bari, 18 assunzioni a tempo indeterminato

0

Il Comune di Bari ha indetto due concorsi per 18 posti vacanti per il settore amministrativo e per il settore tecnico, di cui 8 posti da destinare al personale interno.

 

11 posti per il ruolo di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO (categoria C), di cui 5 posti riservati al personale interno;

7 posti per il ruolo di GEOMETRA (categoria C), di cui 3 posti riservati al personale interno.

 

REQUISITI RICHIESTI

cittadinanza italiana o di uno dei Stati membri dell’UE o di una delle categorie riferite sul bando;

idoneità fisica all’impiego;

godimento dei diritti politici;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva.

All’istruttore amministrativo finanziario si richiede il Diploma di maturità.

Per il ruolo di Geometra, è necessario aver conseguito il Diploma di maturità di Geometra o possesso della Laurea in Ingegneria o Architettura.

 

comune di bari

COMUNE DI BARI – COME FARE DOMANDA

Per accedere ai concorsi indetti dal Comune di Bari clicca qui ed invia la tua domanda on-line entro e non oltre il 20 dicembre 2017.

Per informazioni sulla assistenza tecnica relativa alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi richiesti dal form di domanda on-line, oltre a consultare la Guida e le FAQ scaricabili, è attivo un servizio E-mail disponibile sul sito del Comune. Non si potrà compilare la domanda per conto dei candidati ma solo risolvere eventuali problemi tecnici. Ogni candidato, pertanto, dovrà provvedere in autonomia per l’invio della candidatura, evitando il più possibile di compilare le domande in prossimità del termine ultimo di scadenza, atteso che potrebbe non essere garantita l’assistenza tecnica per le richieste pervenute il giorno di scadenza previsto dai bandi data l’indisponibilità di tempo materiale per evadere eventuali richieste di assistenza che potrebbero accumularsi oltre l’orario di lavoro.

 

COMUNE DI BARI – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e per scaricare il bando promosso dal Comune di Bari clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.