Club Alpino Italiano: on-line due bandi per diplomati

0

CAI – Club Alpino Italiano – ha indetto due concorsi finalizzati a reclutare DIPLOMATI da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di amministrativi. I prescelti saranno inseriti presso gli uffici Contabilità e Assicurazioni.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso promosso dal Club Alpino Italiano i candidati in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi;

età non inferiore a 18 anni;

idoneità fisica all’impiego;

regolarità degli obblighi di leva per i candidati soggetti a tali obblighi;

godimento dei diritti civili e politici;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

Per lavorare presso l’ufficio contabilità è richiesto il Diploma di istruzione secondaria superiore indirizzo Ragioniere, Perito commerciale, Perito Tecnico per il turismo, Perito Tecnico aziendale o altro diploma equipollente.

Per candidarsi per l’ufficio assicurazioni è richiesto il Diploma di istruzione secondaria superiore.

club alpino italiano

CLUB ALPINO ITALIANO – COME FARE DOMANDA

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate entro il 28 novembre 2019 secondo una delle seguenti modalità:

a mano presso l’Ufficio Protocollo della Sede centrale, Via Errico Petrella n. 19 – 20124 Milano;

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola alla Direzione del Club Alpino Italiano, Via Errico Petrella n. 19 – 20124 Milano, con il riferimento “SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI AREA B – LIVELLO ECONOMICO B1 – UFFICIO CONTABILITA’”. A tale fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;

a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio indirizzo di PEC personale, all’indirizzo [email protected] entro il suddetto termine. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa dalla propria. Si invita ad allegare al messaggio di posta certificata la domanda debitamente sottoscritta comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di identità valido in formato PDF. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI AREA B – LIVELLO ECONOMICO B1 – UFFICIO CONTABILITA’”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando completo di tutte le indicazioni e promosso dal Club Alpino Italiano clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.