Centro Italia, un nuovo concorso per lavorare come Agenti di Polizia Municipale

0

Concorso nel Centro Italia È indetta una selezione pubblica, per prova orale, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato per esigenze stagionali, a tempo pieno o parziale, nel profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – Cat. C/1 – presso il Comune di Ancona.

 

REQUISITI D’ACCESSO ALLA SELEZIONE

Oltre ai normali requisiti per poter accedere ad un pubblico impiego è richiesta la padronanza nell’uso di apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse – word, excel, posta elettronica e la conoscenza della lingua inglese.

La procedura di reclutamento a tempo determinato risponde ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, in quanto corrispondenti a necessità di carattere stagionale generate dal particolare incremento del flusso di turisti e mezzi in transito nel porto di Ancona, nonché per i numerosi eventi organizzati nel territorio durante il periodo estivo.

Le esigenze assunzionali ammontano a presunte n. 15 unità lavorative, fatta comunque salva la verifica di compatibilità con gli stanziamenti di bilancio da effettuarsi prima di procedere alle assunzioni, che potrà eventualmente determinare una variazione delle stesse.

 

Centro Italia

 

CONCORSO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE NEL CENTRO ITALIA – COME FARE DOMANDA

 

La domanda dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo “Allegato n. 2” al bando, pena l’esclusione dalla selezione. La domanda, qualora non venga inoltrata a mezzo pec, dovrà essere presentata in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull’esterno la seguente dicitura: “Avviso n. 6/2018- Selezione pubblica a tempo determinato per AGENTE DI P.M. stagionale – Cat. C/1” nonché il mittente, e dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Comunale, Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona, a cui dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 14 marzo 2018, solamente in uno dei seguenti modi:

  1. a) a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona (Piano Terra entrata principale Palazzo Comunale – Largo XXIV Maggio n. 1 ; apertura al pubblico: lun, mer, ven dalle 9.00 alle 13.00, mar, gio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00) ;
  2. b) spedita a mezzo raccomandata a/r. al Comune di Ancona – Largo XXIV Maggio n. 1 60123 Ancona – si precisa che la domanda dovrà pervenire entro la data suddetta e pertanto NON fa fede la data del timbro postale di inoltro della domanda.
  3. c) presentata a mezzo di proprio personale ed intestato indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].

Il candidato che intende inoltrare l’istanza a mezzo PEC deve inviare:

– un messaggio a mezzo di propria personale ed intestata casella di PEC indicando nell’oggetto

“Domanda di ammissione all’Avviso n.6/2018 a tempo determinato per AGENTE DI P.M.

stagionale – Cat. C/1”.

 

 

CONCORSO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE NEL CENTRO ITALIA – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando clicca qui

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.