Camera di Commercio di Roma: al via il bando pubblico per amministrativi

0

La Camera di Commercio di Roma ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di 27 unità di personale in prova nella Cat. “C1” – profilo professionale di ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO del ruolo organico della Camera di Commercio di Roma.

Tra i candidati risultati idonei alla selezione, il 30% dei posti da assegnare è riservato a favore dei militari delle tre Forze Armate, congedati senza demerito, che abbiano espressamente richiesto, nella domanda di ammissione alla procedura concorsuale, di voler fruire della predetta riserva, presentando i corrispondenti requisiti richiesti.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

– età non inferiore agli anni 18;

– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo);

– idoneità psico-fisica alla mansione: l’idoneità psico-fisica dichiarata in sede di presentazione dell’istanza di ammissione alla procedura concorsuale sarà oggetto di appositi accertamenti sanitari preventivi alla stipula del contratto individuale di lavoro ed alla successiva immissione in servizio dei candidati risultati vincitori del concorso;

– godimento dei diritti civili e politici riferiti all’elettorato attivo;

– diploma di maturità.

Camera di Commercio di Roma

Camera di Commercio di Roma – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione alla procedura in parola, redatta secondo il modello allegato al presente avviso e sottoscritta dal candidato, dovrà essere prodotta entro l’11 luglio, scegliendo una delle seguenti modalità:

all’indirizzo [email protected];

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma – Servizio Selezioni e trattamento giuridico – Via de’ Burrò n. 147 – C.A.P. 00186.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando indetto dalla Camera di Commercio di Roma e il modulo di domanda clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.