Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova recluta OSS

0

L’ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 14 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (CAT.B LIV. Bs).

 

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare coloro che possiedono, alla data di scadenza del presente avviso, i seguenti requisiti:

Cittadinanza Italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

Idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita

Attestato di Qualificazione Professionale di Operatore Socio Sanitario o altro equivalente specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000;

Eventuali titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti, dai competenti organi, ad uno dei titoli di studio italiani.

Per la presentazione delle domande di ammissione al concorso, i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di cui al termine di scadenza del presente bando. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla presente procedura selettiva.

 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 20 settembre 2018 mediante la modalità telematica prevista sul portale https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando indetto dall’ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova e leggere tutti i dettagli sui requisiti richiesti clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.