14 Autisti per il servizio di igiene urbana nei comuni biellesi

0

14 Autisti per il servizio di igiene urbana nei comuni biellesi

S.E.A.B. S.p.A, concessionaria del servizio di igiene urbana per i comuni biellesi, ricerca, attraverso una selezione per esami e titoli, 14 figure professionali, da assumersi con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per il ruolo di AUTISTA E/O RACCOGLITORE O ADDETTO STAZIONE DI CONFERIMENTO (patente C o superiore con CQC) – (Le figure sono intercambiabili).

Autisti per il servizio di igiene urbana

REQUISITI RICHIESTI
  1. cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, 2. età non inferiore agli anni 18; 3. godimento dei diritti civili e politici; 4. regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985; 5. non avere riportato condanne penali definitive e di non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni o società dalle stesse partecipate; 6. Esenzione da tossicodipendenza ed idoneità fisica all’impiego; 7. diploma di istruzione di scuola secondaria di primo grado (licenza media); 8. essere in possesso della patente di guida cat. C o superiore in corso di validità e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) in corso di validità.

Autisti per il servizio di igiene urbana

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione alla selezione i candidati dovranno presentare domanda scritta, redatta sul modulo predisposto da S.E.A.B. S.p.A. scaricabile dal sito internet www.seab.biella.it nella sezione “Trasparenza” – “Bandi di concorso”- “Avvisi pubblici per il reclutamento del personale” “Ricerca di personale per l’anno 2017”. La domanda in originale dovrà essere trasmessa con raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero con consegna diretta a mano, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15 settembre 2017, alla sede legale di S.E.A.B. S.p.A. Ufficio protocollo in Viale Roma 14 a Biella, IN BUSTA CHIUSA recante la dicitura “Selezione 01/2017 – Bando selezione personale tempo indeterminato”.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo completo del bando clicca qui

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.