Autisti di ambulanza, al via un bando per posti a tempo indeterminato

0

L’Azienda regionale di coordinamento per la salute di Udine ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 5 posti di operatore tecnico specializzato – AUTISTI DI AMBULANZA cat.B – livello economico Bs da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Il concorso è svolto dall’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS) e darà luogo ad una graduatoria che sarà utilizzata, sulla base delle necessità che si creeranno nel periodo di vigenza della stessa, dalle aziende del servizio sanitario della regione Friuli Venezia Giulia sotto elencate.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o equiparazioni;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità piena ed incondizionata alla mansione specifica del profilo in argomento;

Il candidato in aggiunta ai requisiti generali deve essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  •  Diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’aver assolto l’obbligo scolastico, ovvero titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente (art.38 del D.L.vo n.165/2001) o equipollente dall’ordinamento italiano;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel profilo di autista di ambulanza presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
  • titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza, patente di guida categoria B in corso di validità. Saranno esclusi anche i candidati a cui è stata ritirata, sospesa, revocata o è oggetto di revisione.

autisti di ambulanza

AUTISTI DI AMBULANZA – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 6 FEBBRAIO 2022 dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

nove + 17 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.