ASL Napoli 2 Nord, concorso per 10 OSS

0

ASL Napoli 2 Nord, concorso per 10 OSS

 

ASL Napoli 2 Nord, Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord – Frattamaggiore, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO ctg. Bs.

 

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;

idoneità fisica all’impiego;

Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

Titolo specifico di Operatore Socio-sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.2.2001. Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.

 

ASL Napoli

ASL Napoli 2 Nord – COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande di partecipazione al Concorso Pubblico indetto dall’ASL Napoli 2 Nord dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte al punto seguente entro e non oltre le ore 24,00 del 28 gennaio 2018.

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati, si consiglia di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando ufficiale con tutti i dettagli clicca qui

Le richieste di assistenza tecnica possono essere avanzate tramite l’apposita funzione disponibile dalla voce di menù “Assistenza” sempre presente in testata della pagina web. Le richieste di assistenza tecnica verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative dell’ufficio concorsi e non saranno comunque evase nei 3 giorni precedenti la scadenza del bando. Per assistenza è possibile contattare dal lunedì al venerdì, il Settore Concorsi – Pianta Organica e
Mobilità al seguente indirizzo: [email protected]

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.