ARPAL Puglia apre una short-list, candidature fino al 26 aprile

0

ARPAL PUGLIA, Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia, ente strutturale regionale che esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro e garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego, per rafforzare il proprio team, ha aperto una short-list a cui possono iscriversi esperti qualificati nelle seguenti aree di attività:

  • MATERIE FINANZIARIE: Contabilità pubblica, Bilanci e Rendiconti, Revisione Contabile, Fisco e tributi, CU e mod. 770, fondi e risorse finanziarie, fatturazione elettronica, controlli contabili e fiscali, fondi comunitari, fund raising.
  • MATERIE INFORMATICHE: Amministrazione di sistemi, Web e graphic design, App Development, sviluppo software e reti, Gestione Data Base, Cloud Computing, Data processing e System Analysis, Social Media Management, Web Recruiting Processes, Data Mining.
  • APPALTI PUBBLICI: gare ed appalti, redazione bandi pubblici, capitolati speciali e relativa documentazione
  • MATERIE GIUSLAVORISTICHE: Consulenza del lavoro, contribuzione previdenziale e assistenziate, dichiarazioni e versamenti contributivi, piattaforme IN PS-Gestioni Dipendenti Pubblici, INAIL, Casse previdenziali e assistenziali, Gestione Separata INPS, consulenza legale in diritto del lavoro e sindacale, piattaforme nazionali del pubblico impiego, collocamento mirato, orientamento, politiche del lavoro.
  • COMUNICAZIONE: Comunicazione pubblica e istituzionale, addetti stampa, comunicazione strategica e relazionale, direzione segreterie organizzative, attività di giornalista e/o giornalista pubblicista, organizzazione conferenze stampa ed eventi pubblici, piani di comunicazione e di disseminazione, mediazione linguistica e interpretariato.

ARPAL Puglia – REQUISITI RICHIESTI

La comprovata esperienza richiesta si riferisce al possesso di una Laurea specialistica o del vecchio ordinamento attinente alle materie suddette e/o all’iscrizione agli appositi albi professionali (qualora previsti).

L’elenco di esperti non è una graduatoria ma consentirà alla struttura di individuare velocemente queste figure professionali, tramite una comparazione dei curricula pervenuti che avverrà ogni volta che l’Agenzia intenda conferire un incarico.

ARPAL Puglia

ARPAL Puglia – COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le candidature per entrare nella short list ARPAL Puglia vanno presentate entro il 26 aprile 2019 cliccando qui e seguendo tutte le indicazioni presenti sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutte le informazioni clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.