Agenti di Polizia stagionali: selezioni aperte in Liguria

0

Il Comune di Riva Ligure, in provincia di Imperia, ha pubblicato un concorso per assumere AGENTI DI POLIZIA STAGIONALI – Cat. C, posizione economica C1.

AGENTI DI POLIZIA STAGIONALI – REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare alla selezione per Agenti di Polizia stagionali i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza europea; godimento dei diritti di elettorato politico attivo; idoneità fisica alle funzioni da ricoprire; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile; per i candidati ammessi al servizio civile come obiettori: essere collocati in congedo da almeno 5 anni e aver rinunciato definitivamente allo status di obiettore di coscienza; diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; essere in possesso della patente di abilitazione alla guida di autoveicoli e motoveicoli cat. B o superiore, se conseguita prima del 26/04/1988. Se la patente B o superiore è stata conseguita dopo tale data si dovrà essere in possesso oltre che della patente B, anche della patente A o A2; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Agenti di Polizia stagionali

AGENTI DI POLIZIA STAGIONALI – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Riva Ligure entro il 5 giugno 2019 tramite una delle seguenti modalità:

consegnata direttamente all’Ufficio protocollo;

tramite proprio indirizzo di posta elettronica certificata alla PEC: [email protected];

mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Riva Ligure – Ufficio protocollo – Via Nino Bixio n. 15 – 18015 – Riva Ligure (IM).

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato per esigenze stagionali.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni visita il sito internet: www.comunedirivaligure.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.