Salmoiraghi & Viganò lancia un’iniziativa dedicata a 70 neodiplomati, il premio di inserimento è di 2.500 euro

0

Il nuovo Programma S&V offre un’opportunità unica di lavoro, dedicata ai migliori 70 neodiplomati in una delle scuole italiane di ottica. I profili selezionati saranno inseriti all’interno di uno staff di negozio nei punti vendita Salmoiraghi & Viganò e Ray-Ban Store in tutta Italia.

Ai candidati che si saranno distinti maggiormente sarà riconosciuto un premio di inserimento di 2.500 euro e la possibilità di intraprendere una carriera professionale all’interno dell’azienda.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro è riservata agli studenti diplomati in ottica negli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020 e 2020/2021.

Il/la candidato/a dovrà dichiarare di non avere parenti fino al terzo grado operanti nel settore ottico.

Il/la candidato/a deve possedere una buona conoscenza dell’inglese.

Il/la candidato/a deve essere disponibile a spostamenti sul territorio nazionale.

SALMOIRAGHI

IL PROCESSO DI SELEZIONE

I candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati per iniziare l’iter di selezione che prevede il completamento di un colloquio individuale volto ad approfondire la conoscenza e la motivazione del/della candidato/a.

SALMOIRAGHI & VIGANÒ – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

Le richieste di partecipazione alla selezione dovranno essere effettuate tramite la sezione “Lavora con noi” del sito utilizzando il link alla posizione PROGRAMMA CAMPUS. Il/la candidato/a dovrà caricare il proprio CV completo di fotografia.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi all’Ufficio Risorse Umane Salmoiraghi & Viganò Spa al seguente indirizzo mail: [email protected]

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.