Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Premio 2031, in palio oltre un milione di euro per startup, aziende e PMI innovative

0

C’è tempo fino al 14 ottobre 2021 per partecipare a “Fai qualcosa di grande, per te, per l’Italia, per un futuro comune, la nuova call del premio 2031 (evoluzione del Premio Gaetano Marzotto) che mette in palio oltre un milione di euro per startup, aziende e PMI innovative.

Il Premio 2031 annovera oltre 100 partner attivi, 44 premi, di cui 17 corporate e 26 offerti da incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici, il supporto di tutto il sistema dell’innovazione italiana e il patrocinio del ministero del Lavoro e politiche sociali e AGID – Agenzia per l’Italia Digitale.

Con un Premio Speciale del valore di 50 mila euro in servizi di accompagnamento, dedicato a startup che operano nei settori Clean/Energy Tech, FinTech/RegTech, Life Science, Industry 4.0, Transportation/Logistic, Invitalia è partner dell’iniziativa che punta a contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana e a sostenere la nascita di nuova impresa in Italia.

Premio 2031

CHI PUÒ PARTECIPARE

Premio 2031 è una competizione gratuita aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale. Suddiviso in due bandi, permette attraverso un’unica domanda di concorrere contemporaneamente a più percorsi. I 44 partner del Premio hanno la possibilità di selezionare le startup finaliste del loro premio singolo. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

PREMIO 2031 – COME FARE DOMANDA

Per partecipare CLICCA QUI e compila il form.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove − 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.