Istruttore di vigilanza: iscriviti alla graduatoria per lavorare nel Comune di Pescara!

0

Il Comune di Pescara ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno o part-time). di personale con profilo professionale di ISTRUTTORE DI VIGILANZA, categoria C, Posizione economica C1.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per poter accedere a un concorso pubblico è necessario:

essere a conoscenza della lingua inglese, livello minimo A2 QCER, ed essere a conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;

aver conseguito il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) di durata quinquennale valido per l’accesso all’università;

aver conseguito la patente di categoria “B” in corso di validità.

I candidati sono ammessi alla selezione con riserva di verifica dei requisiti e titoli dichiarati.

L’Amministrazione si riserva di disporre in ogni momento, con motivato provvedimento, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti ovvero per mancata comunicazione degli stessi.

La falsità delle dichiarazioni rese al fine dell’ammissione alla selezione comporterà la decadenza dell’interessato dall’assunzione che fosse eventualmente disposta e l’inoltro alla competente autorità giudiziaria.

istruttore di vigilanza

ISTRUTTORE DI VIGILANZA – COME FARE DOMANDA

Le istanze, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 20 maggio 2021 secondo le modalità indicate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per Istruttore di vigilanza CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.