Costa Recruiting Day, come candidarsi alle selezioni di luglio

0

Il Gruppo Costa, il più grande operatore turistico italiano ed il numero uno in Europa nel settore crocieristico, parte di Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi, promuove due giornate di selezione il 15 e il 16 luglio per il Costa Recruiting Day.

COME FUNZIONA IL COSTA RECRUITING DAY

I Recruiting Day prevedono 5 fasi.

Fase 1 – REGISTRAZIONE. Registrati a una delle offerte sotto indicate, allegando un CV completo e dettagliato; la valutazione sarà fatta in base ad esso).

Fase 2 – SELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 – COLLOQUIO DIRETTO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, parlerai con un recruiter di LavoroTurismo tramite video colloquio. Ti forniremo maggiori informazioni e ti faremo alcune domande su di te, la tua esperienza e le tue conoscenze.

Fase 4 – TEST ONLINE. Svolgimento di test linguistici online.

Fase 5 – INCONTRO CON I RECRUITER DI COSTA CROCIERE. Il 15 o 16 luglio effettuerai il colloquio con i recruiter di Costa Crociere in video collegamento.

  • NEI PASSATI COSTA RECRUITING DAY, IL 65% DELLE PERSONE SELEZIONATE HA RICEVUTO UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

Attualmente le selezioni in corso sono le seguenti:

  • AIUTO PASTICCERE
  • ANIMATORE BAMBINI
  • CAPO PARTITA PASTICCERE
  • CASINO DEALER
  • FOTOGRAFO
  • INSEGNANTE DI BALLO
  • ISTRUTTORE SPORTIVO
  • TECNICO LUCI

CONDIZIONI & OPPORTUNITÀ OFFERTE

Data di inizio impiego. Immediato. Valutiamo anche candidati con disponibilità non immediata. La preparazione della documentazione richiede almeno 30 giorni.

Durata dell’impiego. 4/6 mesi, 2 mesi di riposo (possibilità di richiedere la disoccupazione), poi si riparte.

Stipendio. Adeguato al ruolo. Maggiori informazioni verranno fornite in fase di contatto.

Benefit. Vitto e alloggio gratuiti. Viaggi aerei di partenza e rientro pagati dalla Compagnia.

Carriera. Hai la possibilità di fare una carriera che ti offrirà certezza del lavoro e grandi soddisfazioni, personali, professionali ed economiche.

Conoscenza luoghi. Quando la nave è ferma in porto, possibilità di sbarcare e conoscere tanti luoghi.

Costa Recruiting Day

COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura per il Costa Recruiting Day CLICCA QUI.

CHI È COSTA CROCIERA

Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

Da sempre operiamo con passione per far scoprire ai nostri ospiti le più belle destinazioni del mondo offrendo la possibilità di esplorare i territori e di conoscere le diverse culture presenti nei cinque continenti, nel massimo rispetto della loro identità.

Come unica compagnia crocieristica battente bandiera italiana, sentiamo la responsabilità e il privilegio di essere portatori dei valori dell’Italia nel mondo e di rappresentare il nostro Paese nei porti in cui facciamo scalo.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno + quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.