Bricoman organizza un recruiting day digitale, ecco come partecipare!

0

Dopo il grande successo della prima edizione Bricoman promuove un nuovo RECRUITING DAY DIGITALE finalizzato a ricercare e a selezionare nuove risorse pronte a intraprendere il percorso per ALLIEVI CAPOSETTORE.

BRICOMAN – COME CANDIDARSI

Fino al 10 novembre sono aperte le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione per allievi capo settore di Bricoman. I candidati verranno pre-selezionati e invitati al recruiting day digitale che si terrà il 16 novembre.

Il processo di selezione prevede poi un video colloquio in differita, un colloquio individuale online e successivamente un colloquio in presenza fino alla scelta degli allievi capo settore.

Per candidarti CLICCA QUI entro il 10 novembre 2020.

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO PER ALLIEVI CAPO SETTORE

Il percorso professionale allievo capo settore di Bricoman è attrattivo per molti ragazzi e ragazze con ambizioni professionali.

Della durata di 12 mesi, il percorso si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Bricoman si rivolge a laureandi e laureati di tutta Italia pronti a intraprendere un percorso di carriera in una realtà che permette alle proprie risorse umane di crescere.

Infatti, fin dal primo giorno gli allievi prescelti saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla Squadra di Negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il loro inserimento e la loro formazione. Ci saranno momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

bricoman

PRIMA FASE

L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi, 5° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta, spese di alloggio, rimborso pasto.

Si richiede: disponibilità al trasferimento, curiosità, volontà, concretezza, positività, apertura.

SECONDA FASE

Successivamente l’azienda offre un contratto a tempo determinato di 9 mesi, 3° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta, spese di alloggio.

A te viene richiesta la disponibilità al trasferimento, motivazione, determinazione, vitalità, esemplarità e spirito d’iniziativa.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli relativi al recruiting day CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quindici + quattordici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.