Yamamay lavoro: designer e personale di vendita

0

Yamamay, marchio di successo della moda italiana per quanto riguarda intimo, pigiameria e beach wear di proprietà di Inticom Spa, offre costantemente opportunità professionali presso la propria sede centrale, che è situata a Gallarate, in provincia di Varese, e nello staff dei punti vendita. In questo articolo segnaliamo alcune opportunità per personale di vendita nei negozi ed una per un graphic designer, tutte pubblicate al sito yamamay.com

Yamamay lavoro: posizioni aperte

  • graphic designer.
    Per questa posizione è richiesta un’esperienza professionale congrua nella grafica applicata alla comunicazione pubblicitaria/digitale, mentre sarà considerato un plus un background nel retail.
    Sotto la supervisione del Graphic Department Manager avrà le seguenti responsabilità: ideazione e creazione layout grafici, immagine coordinata e branding, elaborazione materiale pubblicitario. Saranno di sua competenza progettazione di grafiche packaging prodotto/gadget, impaginazione volantini, brochure e cataloghi, progettazione allestimenti grafici. Completano il profilo competenze di fotoritocco ed elaborazioni grafiche e capacità di realizzazione di grafiche su prodotto
    I candidati ideali hanno una laurea in graphic design o similari con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo in Aziende modernamente strutturate. Servono inoltre conoscenza avanzata della suite Adobe CC e CS, creatività e spirito d’iniziativa, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
  • addetti alla vendita.
    La ricerca riguarda i punti vendita di Aosta, Forte dei Marmi (LU) e Gallarate (VA). Questo ruolo prevede attività di accoglienza clienti e gestione della vendita assistita, attività di cassa e gestione del magazzino, attività di assortimento e riassortimento del punto vendita, gestione delle attività di Visual Indoor e Outdoor.
    Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo di almeno 3 anni. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore Intimo, la propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi. Servono anche naturale inclinazione al lavoro di squadra, flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care.

Yamamay lavoro: candidature

Candidature sul sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento