Wittenstein cerca un Ingegnere e un Agente di vendita

0

Wittenstein cerca un Ingegnere e un Agente di vendita

WITTENSTEIN azienda di costruzione di macchine specializzata nella tecnologia di trasmissione cerca le seguenti figure professionali:

wittenstein-logo

SALES ENGINEER

Dopo un’adeguata formazione presso la casa madre, in Germania, assumerà progressivamente responsabilità tecnico/commerciali per la gestione dei clienti e dei prodotti WITTENSTEIN.

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale, di età compresa tra 22 e 30 anni, è diplomato o laureato in ingegneria elettronica/meccanica, possiede una buona padronanza della lingua tedesca, familiarità con i principali supporti informatici e un curriculum orientato a temi di meccatronica ed elettronica industriale. E’ gradita un’esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi nel settore industriale B2B. Autonomia, entusiasmo, dinamicità, disponibilità a brevi trasferte nazionali completano il profilo ricercato.

AGENTE DI VENDITA

Dopo un’adeguata formazione presso la sede italiana si occuperà della gestione del portfolio clienti e della ricerca di nuove opportunità di business nel Triveneto.

Requisiti richiesti:

Il/La candidata/a ideale, di età compresa tra 30 e 40 anni, è diplomato/a o laureato/a, risiede nel Nord-Est e possiede familiarità con i principali supporti informatici ed uno spontaneo interesse per le applicazioni di automazione / meccatronica. E’ dotato di esperienza almeno quinquennale nella vendita di componentistica nel settore industriale B2B. Autonomia, entusiasmo e dinamicità completano il profilo ricercato.

 wittenstein

Per candidarsi:

Inviare il  CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice Unico Privacy 675/06 all’indirizzo e-mail [email protected].

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.