Walt Disney World, selezioni in Italia in vista delle partenze previste per il 2019

0

Walt Disney World, il più grande Parco tematico dei divertimenti del mondo, ha aperto le selezioni in vista delle nuove assunzioni per l’anno 2019. Le giornate di recruitment si terranno anche in Italia, a Roma e Milano, a partire dall’autunno prossimo, in previsione delle partenze tra febbraio e giugno 2019.

La società che si occupa del reclutamento per conto del Walt Disney World è l’International Services che seleziona CAMERIERI, HOSTESS, VENDITORI, CUOCHI E BARISTI da inserire presso l’Epcot Center, uno dei quattro grandi parchi a tema all’interno del Resort).

I prescelti saranno inseriti presso i ristoranti italiani presenti nel parco che fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse selezionate potranno essere inserite anche presso nuove aree di prossima apertura.

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Gli aspiranti che desiderano prendere parte alle selezioni e lavorare presso il Walt Disney World devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

essere maggiorenni

essere in possesso del Passaporto

avere una buona conoscenza della lingua inglese

essere persone estroverse, entusiaste e flessibili.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PREVISTA

Il contratto di lavoro avrà la durata di 12 o 15 mesi. Alle risorse sarà anche fornita assistenza per ottenere il visto Q1 Visa, necessario per partecipare al programma.

 

Walt Disney World

 

Walt Disney World – COME PRESENTARE LA DOMANDA

Per partecipare alle selezioni clicca qui e seleziona il link “Programs in Florida”. In questa sezione avrai la possibilità di candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese e una foto utilizzando l’apposito form online.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE SELEZIONI

Per leggere tutti i dettagli relativi alle selezioni clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.