Venditore e designer alla Vibram

0

vibram LavoroVibram Spa, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni destinate ai mercati dell’outdoor, del lavoro, del tempo libero, della moda e della riparazione, ricerca per la propria sede di Albizzate un venditore e un designer. Le ricerche sono segnalate sul sito aziendale, vibram.com

Vibram Lavoro

designer (rif. designer).
La persona supporterà la progettazione e lo sviluppo di un progetto in collaborazione con il reparto design sia dal punto di vista stilistico che tecnico. Si occuperà quindi di disegno manuale, utilizzo di programmi applicativi (Adobe Illustrator, Photoshop), controllo “Blue print”, documentazione per il Marketing, partecipazione ad eventi e fiere (contatto con i clienti). Sono necessarie capacità di usare il Pc, conoscenza dell’inglese, capacità di lavoro in squadra, orientamento al cliente, spirito di iniziativa. Completano il profilo ambizione personale adeguata, metodo e costanza nel lavoro, provata sensibilità artistica e capacità realizzativa.
venditore Fivefingers estero.
Il venditore riporterà al responsabile commerciale Fivefingers (prodotto esclusivo dell’azienda, ndr) e avrà il compito di gestire i distributori esteri in essere oltre che di effettuare attività di ricerca di nuovi distributori con l’obiettivo di sviluppare il business nell’area assegnatagli. Si richiedono esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, provenienza dal mondo del design accessori e/o abbigliamento, della calzatura in ambito sportivo o moda/funzionale, conoscenza dei prodotti e delle dinamiche distributive, ottimo inglese e disponibilità a frequenti viaggi.
Per candidarsi cliccare qui (indicare in oggetto anche il riferimento)

(foto: maurtisonline @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento