Verisure cerca 41 operai a Milano, Roma, Bologna e Padova

0

Verisure, realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza, seleziona OPERAI TECNICI MANUTENTORI. In particolare ne seleziona 20 a Roma, 7 a Bologna, 10 a Milano e 4 a Padova.

IL RUOLO PREVISTO

Ciascuna risorsa si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell’assistenza tecnica e della consulenza del Cliente.

Verisure

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di maturità;

Breve esperienza nell’installazione o manutenzione di impianti di allarmi e/o impianti elettrici e elettronici in generale;

Patente B;

Disponibilità a lavorare su turni;

Disponibilità a possibili trasferte in Italia;

Buona conoscenza dei sistemi informatici.

Completano il profilo: Problem solving, capacità di lavorare in situazioni di stress garantendo alti livelli di qualità, flessibilità, autonomia operativa, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi

VERISURE OFFRE

Corso di formazione retribuito;

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con reali opportunità di prolungamento e crescita professionale;

Buoni pasto dal valore di € 7,00 calcolati sulla base delle presenze;

Benefit ad uso esclusivo lavorativo: macchina

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

Verisure

COME CANDIDARSI

Cliccando qui i candidati potranno inviare a Verisure la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.

Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

Qualche informazione in più sull’azienda

Verisure, sempre in costante crescita e con oltre 30 anni di esperienza, è presente in 14 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Cile, Brasile e Perù). Il gruppo conta su oltre 12.000 dipendenti nel mondo e circa 600 in Italia che assistono più di 2,4 milioni di clienti; è numero uno in Europa e sta crescendo rapidamente anche in America del Sud.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.