Upim lavoro per diplomati e laureati

0

Upim è il grande marchio italiano della distribuzione che da “80 anni accompagna l’evoluzione dei bisogni delle famiglie con i suoi 162 negozi”, si legge nella presentazione aziendale. Nel 2010 la società entrata a far parte del Gruppo Coin. Per i propri punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, inclusi quelli milanesi che sono 11 tra città e provincia, Upim costantemente alla ricerca di giovani interessati a intraprendere la carriera di direttore di negozio. Si tratta di una proposta rivolta a diplomati o laureati, disponibili alla mobilità sul territorio, ai quali viene proposto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Gli allievi direttori di negozio assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo. Per i candidati che abbiano già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. E’ fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Curriculum indicando in oggetto “allievi direttori” tramite questo sito > Offerte Lavoro Upim

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento