Ubi Banca lavora con noi a Bergamo: risk manager

0

ubi banca lavora con noiUBI Banca, istituto di credito dell’omonimo gruppo di banche popolari, offre un’opportunità di lavoro a Bergamo ad un profili di risk manager.

UBI Banca, istituto di credito appartenente all’omonimo gruppo, offre un’opportunità di lavoro a Bergamo ad un profilo di risk manager da inserire nell’area controllo rischi della capogruppo.

In particolare lo junior risk manager sarà inserito nella funzione Controllo Rischi di Mercato & Controparte, dove avrà l’opportunità di acquisire le competenze tipiche della funzione e si occuperà, in particolare, dell’analisi e valutazione dei rischi finanziari e di controparte e della produzione della reportistica direzionale.

Per questo lavoro servono conoscenze di metodologie e modelli di risk management, capacità di interpretazione di dati complessi con tecniche statistiche, conoscenza della normativa di vigilanza, capacità di utilizzo di strumenti di programmazione e analisi (SAS, VBA, Office), buona conoscenza dell’inglese. Il contratto proposto è a tempo determinato.

Per candidarsi utilizzare l’area Lavoro in Ubi Banca del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento