Svizzera, Avaloq annuncia 700 assunzioni

0

Avaloq, Azienda svizzera produttrice di software bancari, nata nel 1985, che conta ad oggi oltre quattrocentocinquanta clienti a livello internazionale, ha deciso di ampliare le proprie sedi di Zurigo e Bioggio, annunciando 700 nuove assunzioni.

A rivelare questa notizia è un comunicato  rilasciato dal Gruppo stesso in cui si afferma che il progetto di reclutamento inizierà nei primi mesi del 2017.

avaloq-annuncia-700-assunzioni

Oltre alle nuove assunzioni, le due sedi menzionate subiranno un completo restyling. Il nuovo Campus Avaloq sarà completato entro il 2019 e comprenderà appartamenti, un centro diurno per i bambini, un ristorante e sarà in grado di accogliere 1100 dipendenti, a fronte dei 700 assunti ad oggi. La sede di Bioggio, invece, vedrà ingrandire il Swiss Business Process Outsourcing centre. In questo caso le assunzioni previste sono altre 300. “Creeremo degli ambienti per promuovere l’interazione all’interno dell’azienda e la collaborazione con i nostri partner, con un approccio teso a realizzare un ecosistema dell’innovazione», ha dichiarato Pascal Föhn, Group chief operations officer. «Ci riconosciamo nelle nostre sedi svizzere ed è qui che vogliamo anche continuare a crescere. E adesso trasferiamo la nostra cultura di innovazione al nostro ambiente di lavoro». Christina Huebschen, Group Chief Human Resources Officer (CHRO), ha aggiunto: “La gente è la nostra più grande risorsa”.

Avaloq ha in organico circa 2500 persone e conta istituti finanziari a Berlino, Edimburgo, Francoforte, Hong Kong, Lipsia, Londra, Lussemburgo, Madrid, Manila, Parigi, Singapore e Sydney.

Avaloq annuncia 700 assunzioni Svizzera

Per visionare le attuali posizioni aperte da Avaloq ed inviare il vostro Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) per avere l’opportunità di lavorare in Svizzera, potete collegarvi a questo link diretto, cliccando sui riquadri colorati posti a sinistra della pagina.

Per avere qualche consiglio su come muoversi in terra Svizzera, vi suggeriamo alcune brochure messe a disposizione dal sito dell’Eures che potrete scaricare gratuitamente collegandovi a questo link.

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

15 − 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.