Supermercato in provincia di Torino assume 70 figure

0

Supermercato in provincia di Torino assume 70 figure

La Città di Chieri (TO), l’Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte e l’azienda Dimar del Gruppo Mercatò hanno firmato un protocollo d’intesa per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro, in previsione dell’assunzione di circa 70 persone per un nuovo insediamento nel Chierese.

QUALI SONO I PROFILI SELEZIONATI

Le figure ricercate per lavorare nel supermercato sono le seguenti:

ADDETTI ALLA CASSA
BANCONISTI DEL FRESCO (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria)
ADDETTI ALLE VENDITE DEL REPARTO SURGELATI E DEI REPARTI NON ALIMENTARI

Supermercato in provincia di Torino assume 70 figure bis

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande vanno inviate entro il 31 agosto 2017 scegliendo una delle seguenti modalità:

  • inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected], precisa nell’oggetto dell’email “RECLUTAMENTO GRUPPO MERCATÒ” e, dove è possibile specificare la posizione per cui si intende presentare la candidatura. Le candidature vanno inviate con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).
  • consegnare il curriculum al Centro per l’impiego di Chieri, via Vittorio Emanuele II n. 1, 10123 Chieri, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30, venerdì dalle ore 9 alle 12.00 – indicando la dicitura “RECLUTAMENTO GRUPPO MERCATÒ” e, dove è possibile specificare la posizione per cui si intende presentare la candidatura.

Si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura per evitare replicazione di curriculum vitae.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La Città di Chieri mette a disposizione gli operatori del proprio Sportello Opportunità per informazioni e per fornire eventuali suggerimenti ai candidati nella presentazione del curriculum vitae, che potranno essere richiesti negli orari di apertura.

 

Lo Sportello delle Opportunità c/o Sportello Unico del Comune di Chieri in via Palazzo di Città n. 10 seguirà i seguenti orari:

martedì           ore 9.00 – 13.30

mercoledì        ore 13.30 – 17.30

venerdì            ore 9.00 – 13.30

Telefono:        +39 011.9428.520

E-mail:            [email protected]

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.