Supermercati MD – Opportunità di lavoro a Pescara

0

Supermercati MDMD, insegna dinamica e in espansione, contraddistinta da uno spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati, offre a Pescara la possibilità di inserimento in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione. Vediamo i dettagli della selezione.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

  • VICE STORE MANAGER (rif. SC1242)
  • ADDETTI VENDITA (rif. SC1243)
  • ADDETTI VENDITA ORTOFRUTTA (rif. SC1244)

Supermercati MD

SUPERMERCATI MD – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca QUI e seleziona la provincia di “Pescara”.

Per accedere basterà inserire la propria username e password che ti consentiranno di mantenere aggiornato il tuo CV e di candidarti alle nostre ricerche in corso. Se ti registri per la prima volta, ti preghiamo di compilare tutti i campi della sezione “Nuovo candidato”. Riceverai conferma dell’avvenuta registrazione al tuo indirizzo e-mail.

Ti chiediamo gentilmente di compilare tutte le sezioni obbligatorie evidenziate in rosso e di allegare il tuo Curriculum esclusivamente in formato pdf ed eventuale lettera di presentazione.

Saremo lieti di contattarti, nel caso in cui il tuo profilo e le tue competenze rispondano ai requisiti professionali delle nostre posizioni aperte.

La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.