Simply Market lavora con noi 2016: posizioni aperte per capi settore e direttori

0

Simply Market, insegna della Grande Distribuzione organizzata di Sma spa e appartenente al Gruppo Auchan, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in organico presso i propri punti vendita in diverse zone del territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia.

Le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in questo momento:

  • direttori di punto vendita per Milano, Mestre (VE), Catania e Palermo.
    Si occuperanno della gestione del punto vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del negozio, e assicurando il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre saranno responsabili della gestione delle risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e la formazione del personale.
    La ricerca è rivolta a candidati diplomati e laureati, che abbiamo maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio.
  • capi settore per i punti vendita di Milano, Torino, Siracusa, Palermo, Messina, Catania.
    Queste figure si occupano di aspetti gestionali: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell’attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite. Sono di loro competenza molti aspetti commerciali: gestione dell’immagine e dell’animazione del proprio settore, agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori. Infine hanno compiti manageriali: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’interno del negozio, diffusione delle informazioni all’interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.

Per candidarsi utilizzare la sezione dedicata al lavoro in Simply Market.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento