Signorvino cerca hostess e steward a Milano

0

Signorvino, catena di wine store & restaurant di vino esclusivamente italiano, appartenente al Gruppo Calzedonia, è alla ricerca di figure da inserire nel ruolo di HOSTESS e STEWARD RISTORAZIONE all’interno dello store di Milano.

REQUISITI RICHIESTI

appassionato/a: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione

open minded: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento

pragmatico/a: ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità

goal oriented: non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi!

Signorvino

SIGNORVINO – COME CANDIDARSI

Ambizione, determinazione e passione infinita per il vino, sono le doti che l’azienda cerca nei giovani talenti. Se desideri lavorare in un ambiente stimolante con opportunità di carriera CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Signorvino seleziona oltre 1.500 etichette di vino 100% italiano portando nelle principali piazze del Paese vini ricercati e di qualità andando direttamente dal produttore, accorciando in questo modo la filiera tradizionale. L’azienda propone la vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto.

Tutta l’offerta Signorvino è selezionata e presentata dal Wine SPecialist e dal Food Specialist, figure scelte e formate, responsabili della scelta e del momento della guida al cliente. Hanno contatto diretto con i produttori e i fornitori, proprio per assicurarsi che i prodotti siano sempre freschi di giornata e genuini.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 + 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.