Sigma assume tecnici in tutta Italia

0

Sigma assumeL’azienda Sigma, concentrata nella realizzazione di hardware e software per banche e biglietterie elettroniche automatiche, seleziona TECNICI PER IL SETTORE POST-VENDITA da inserire nelle province di Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bari, Matera e Treviso.

REQUISITI RICHIESTI

Sigma assume candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Titolo di studio minimo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica).

Titolo di studio preferenziale: Laurea di primo livello in Ing. Elettronica o Ing. Informatica.

Requisiti fondamentali: patente B e completa disponibilità a trasferta.

Conoscenze necessarie: buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica – base di inglese tecnico parlato e scritto.

Capacità individuali: elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro.

Caratteristiche individuali: intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo.

Residenza/Domicilio: comune di Firenze o limitrofi.

Età: preferibilmente non superiore a 29 anni.

Sigma assume

Sigma assume – COME CANDIDARSI

Per candidarti invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui e selezionando la tua opportunità di lavoro. L’azienda desidera integrare nel proprio organico persone giovani, motivate ed interessate a lavorare in un ambiente dinamico ed in forte crescita dove la valorizzazione delle risorse umane costituisce un sicuro punto di forza.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.