Settimo Torinese: si cercano operatori telefonici inbound

0

Articolo 1 Srl Soluzioni HR seleziona 30 OPERATORI TELEFONICI inbound nel settore bancario per un’azienda operante nel settore Telecomunicazioni a Settimo Torinese.

REQUISITI RICHIESTI

Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti nel settore bancario. I candidati con cui si desidera entrare in contatto posseggono i seguenti requisiti: Diploma; Buona dialettica; Gradita esperienza pregressa nella mansione; Buone conoscenze Informatiche; Disponibilità ad effettuare straordinari; Disponibilità alla frequenza di un corso di formazione della durata di 16 giorni, dal 4 al 23 Marzo (compreso sabato 23 Marzo) con frequenza full time dalle 9 alle 18 e corso IVASS.

FORMAZIONE

Il corso di formazione, con obbligo di frequenza, avrà come tema i prodotti bancari: conti correnti, assegni, carte prepagate, polizze veicoli, mutui, prestiti, sito internet e app banca; applicativi informatici, modulo obbligatorio (sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori). La durata è di 128 ore totali (90 di formazione in aula e 38 di affiancamento passivo) e sono previsti mini-test di verifica in itinere e test finale. Il corso IVASS, della durata di 60 ore, sarà svolto on line dopo l’assunzione con materiale didattico fornito. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.

Settimo Torinese

Sede di lavoro

Settimo Torinese (TO).

 

SETTIMO TORINESE – COME CANDIDARSI

Tutti coloro che vogliono candidarsi possono inviare il proprio cv a [email protected]. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.