Sereni Orizzonti cerca personale nel Nord Italia

0

Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore socio-sanitario, ricerca con urgenza nuovi profili. Vediamo tutte le selezioni in atto.

OPERATORI SOCIO SANITARI per le proprie strutture di Fiesco (CR), Carmagnola (To), Borghetto Santo Spirito (Sv), Torre di Mosto o Marcon (Ve), Friuli Venezia Giulia

REQUISITI RICHIESTI

Le figure ricercate devono possedere tassativamente: titolo OSS conseguito presso enti accreditati (corso di almeno 1000 ore di formazione). Viene richiesta disponibilità al lavoro su tre turni (diurni/notturni) e festivi. Verranno valutate positivamente candidature in età da apprendistato. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. Ai sensi dell’art. 1 l.903/77 la ricerca e rivolta ad entrambi i sessi.

Sereni Orizzonti ricerca inoltre INFERMIERI presso le strutture di Piacenza e di Borghetto Santo Spirito (Sv), un FISIOTERAPISTA per le proprie strutture nel Friuli Venezia Giulia, EDUCATORI per Comunità di minori site in Piemonte e un GEOMETRA, INGEGNERE, ARCHITETTO a Udine, a cui affidare la gestione dei progetti assegnati in ambito costruzioni.

 Sereni Orizzonti

COME CANDIDARSI

Per visualizzare tutti i dettagli e inviare il Cv clicca qui.

SERENI ORIZZONTI – QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Sereni Orizzonti SpA è la holding di un gruppo di società che operano principalmente su due versanti: progettazione e realizzazione di residenze sanitarie assistenziali per anziani e gestione delle stesse e di nuclei specializzati per disabili e di comunità terapeutico riabilitative per minori.

Nata nel 1996 a Udine, in Friuli Venezia Giulia, Sereni Orizzonti SpA ha nel tempo sviluppato competenze che permettono oggi di progettare, costruire e gestire residenze sanitarie per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico riabilitative per minori, adottando i più alti standard qualitativi, nel costante rispetto della qualità della vita dei nostri ospiti. Un impegno continuo che, partendo dal Friuli, ha portato la società a svilupparsi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Sicilia e Sardegna, investendo risorse sul territorio, creando nuovi posti di lavoro, migliorando ed aumentando l’offerta di assistenza ed attuando importanti sinergie con le pubbliche amministrazioni.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.