Sephora lavora con noi 2016: store manager a Milano

0

Opportunità di lavoro nei negozi di bellezza e cosmetica

Sephora, importante insegna retail dedicata al settore della bellezza fondata in Francia nel 1969 ed ormai affermatasi a livello internazionale, anche in Italia, è alla ricerca di store manager per diversi punti vendita sul territorio nazionale, tra cui quelli di Milano.

Store manager

Si tratta di un ruolo che ha diverse responsabilità, dal raggiungimento della performance economica del punto vendita al mantenimento del livello di stock, dal corretto riassortimento alla gestione, selezione,formazione e motivazione del personale di negozio.
Il/la candidato/a ideale ha un diploma di scuola superiore e/o universitario, ha maturato una esperienza di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di responsabile di punto vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.

Sephora

Attore della distribuzione selettiva, Sephora vuole diventare in Europa il leader incontrastato del settore della bellezza. Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha 17.000 referenze, 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées, più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo, 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia.

Candidature

Maggiori dettagli sulle ricerche in corso e candidature nell’area dedicata alle carriere in Sephora del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento