Selezioni Emirates luglio 2016: assistenti di volo

0

Selezioni Emirates: se intendete lavorare come assistente di volo girando un po’ tutto il mondo perché non farlo con una delle compagnie aeree in maggiore ascesa sul panorama internazionale? E’ il caso di Emirates, vettore arabo che vola su cieli di mezzo mondo, Italia inclusa.

Selezioni Emirates luglio 2016

E la compagnia si rivolge anche ai candidati italiani per il rafforzamento del proprio staff di assistenti di volo, con selezioni che si svolgono periodicamente durante open day nelle principali città italiane. Le prossime giornate di selezione in Italia si terranno a Milano Malpensa presso lo Sheraton Milano Malpensa, Terminal 1, a Venezia presso l’NH Laguna Palace di via Ancona 2. Al momento non sono ancora disponibili le date esatte della selezione, ma saranno comunicate tra qualche giorno. Sono state invece state annullate le date di selezione previste originariamente il 14 luglio a Catania ed il 30 luglio a Firenze. Come requisiti di base sono richiesti minimo 21 anni, diploma superiore, ottimo inglese.

Candidature

Per maggiori informazioni consultare la pagina web dedicata alle giornata alle selezioni di Emirates.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento