SDA Express Courier assume ingegneri a tempo indeterminato

0

L’azienda del Gruppo Poste Italiane SDA Express Courier, operante nel settore delle spedizioni espresse nazionali, è alla ricerca di INGEGNERI che abbiano maturato esperienza in ambito logistico con il desiderio di contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative per la crescita tecnologica del business di SDA Express Courier e che siano in grado di promuovere iniziative progettuali volte al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale o similari

Esperienza pregressa di 2/5 anni, maturata in contesti produttivi o aziende strutturate in ambito logistica e trasporto.

Conoscenze tecnico specialistiche in ambito Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi logistici

Conoscenza avanzata dell’applicativo Excel e buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office.

Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un Master in ambito Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, VMS).

SEDE DI LAVORO

Landriano (PV)/ Bologna, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

COSA OFFRE SDA EXPRESS COURIER

Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL della logistica e dei trasporti all’interno di SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane.

SDA EXPRESS

COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura CLICCA QUI entro le ore ore 11.26 del 2 OTTOBRE 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali richieste relative a questa posizione, è possibile inviare una mail a: [email protected]

COSA RACCONTA DI SÉ L’AZIENDA

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, il Gruppo rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35%; il 65% circa delle azioni è poi ripartito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%. Da aprile 2017 Maria Bianca Farina è Presidente e Matteo Del Fante Amministratore Delegato e Direttore Generale. Da maggio 2020 Giuseppe Lasco è Condirettore Generale. Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Il Purpose di Poste Italiane: Crescere responsabilmente grazie al decisivo contributo delle proprie persone per il successo sostenibile, l’innovazione, digitalizzazione e la coesione sociale del Paese.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

7 + 10 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.