Trova offerte di lavoro in tutta Italia con ProntoPro

0

ProntoPro è il portale dei professionisti n° 1 in Italia, che permette l’incontro tra domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ideato da Marco Ogliengo e Silvia Wang.

Attualmente la piattaforma online conta in Italia già decine di migliaia di professionisti iscritti e le offerte di lavoro per loro arrivano ad un ritmo di diverse centinaia al giorno.

ProntoPro offre infatti lavoro in circa 430 categorie di servizi, tra idrauliciimbianchinielettricisti e artigiani di ogni genere, operatori per il giardinaggio, il wellness, personale per eventi, insegnanti, nonché esperti di informaticafotografiaweb e musica.

Per i professionisti l’uso di ProntoPro.it diventa un valido aiuto per ampliare la propria clientela, avendo a disposizione un portale su cui registrarsi gratuitamente e ricevere richieste di lavoro compatibili con la propria offerta e la propria ubicazione.
ProntoPro ha avviato una collaborazione con Lavoro e Carriere per rendere consultabili tutti gli annunci di lavoro inseriti sul sito e permettere ad un numero sempre maggiore di professionisti di trovare nuove possibilità di lavoro.

Cosa ti offre ProntoPro
Con ProntoPro hai un profilo gratuito, visibile tra l’altro anche sui motori di ricerca, e puoi ricevere offerte di lavoro nella zona di tuo interesse per poi scegliere liberamente a quali rispondere, senza costi fissi o abbonamenti. In questo modo è il lavoro che viene da te e non tu a doverlo andare a cercare. ProntoPro è un ottimo modo anche per lavorare con orari flessibili o non in modo continuato. A trovare i tuoi clienti pensano loro, tu devi solo selezionare le offerte che ti piacciono.
Come cercare lavoro con ProntoPro
Su Annunci Lavoro e Carriere puoi ora quindi consultare tutti gli annunci di lavoro inseriti da ProntoPro, trovare quello che fa per te e rispondere inviando il CV e compilando il tuo profilo.

Non perdere l’occasione di ProntoPro e Annunci Lavoro e Carriere insieme per aiutarti a trovare lavoro.
Cerca ora la tua offerta di lavoro e candidati subito!

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.