Save The Children lavora con noi: posizioni aperte

0

Save The Children lavora con noi. Save The Children, una delle organizzazioni che si occupano di infanzia più note a livello internazionale, offre diverse opportunità di lavoro all’interno del proprio staff italiano, come indicato sul sito internet aziendale. Più precisamente le ricerche per cui è ancora possibile candidarsi interessano un HR business partner, un digital media content assistant, un analysis officer e dialogatori.

Save The Children lavora con noi: i profili ricercati

  • HR business partner.
    Sarà il punto di riferimento della Direzione Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione del personale delle divisioni assegnate, con l’obiettivo di comprendere la loro
    esigenze e supportarle nel raggiungimento degli obiettivi presenti e futuri attraverso la gestione delle attività di HR. Si occupa inoltre di sostenere i processi di miglioramento continuo e dell’individuazione di nuove iniziative o progetti.
  • Digital media content assistant.
    Questa figura supporta l’aggiornamento, l’editing e la diffusione dei contenuti online per garantire che i siti web siano coerenti e allineati tempestivamente con le attività dell’Organizzazione.
  • Dialogatori.
    Si occupano di dialogare con potenziali donatori, presentando i prodotti di raccolta fondi di Save the Children Italia Onlus allo scopo di attivare la loro adesione. Ne raccolgono tutti i dati necessari per attivare una donazione mensile tramite Sepa o carta di credito mediante
    l’uso dei moduli forniti. I dialogatori presentano inoltre la modalità di sostegno regolare con chiarezza e si assicurano che il donatore ne abbia compreso il meccanismo.

Save the Children lavora con noi: l’associazione

Save the Children è un’organizzazione sicura per le bambine, i bambini e gli adolescenti. “Tutti coloro che collaborano a qualunque titolo con Save the Children devono essere resi pienamente consapevoli dell’esistenza di rischi di abuso e sfruttamento sessuale a danno delle bambine, dei bambini e degli adolescenti”, si legge nella presentazione aziendale.
Il personale di Save the Children, il personale di organizzazioni partner ed i loro rappresentanti dovranno sempre dimostrare i più alti standard di comportamento nei confronti di bambine/i e adolescenti, così come indicato nella policy dell’associazione disponibile sul sito.

Save The Children lavora con noi: candidature

Ulteriori dettagli e candidature sul sito di Save The Children.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento