Safilo lavora con noi: posizioni aperte giugno 2016

0

Offerte di lavoro alla Safilo, azienda leader nell’occhialeria.

Safilo è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di occhiali da vista, da sole e articoli sportivi di alta qualità, e tra le aziende che assumono in questo momento in Veneto. In questo articolo segnaliamo un posto di lavoro per uno specialista legale presso la sede di Padova ed alcune posizioni per meccanici presso la sede di Longarone (Belluno). Tutte le opportunità sono segnalate al sito safilo.com

Le posizioni aperte in Safilo

Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili in organico presso la sede di Padova:

  • legal advisor.
    Si tratta di una figura da inserire all’interno della Direzione Legale presso la Headquarter di Padova, a riporto del legal director. Il candidato sarà responsabile della gestione delle attività inerenti principalmente l’ambito di contrattualistica appalti.
    Si occuperà inoltre di gestire i contratti di locazione ed appalto del gruppo, sotto il profilo sia operativo sia giuridico. Supporterà la Direzione Servizi Generali nell’identificazione degli strumenti contrattuali idonei a sddisfare le esigenze operative della società. Gestirà il contenzioso relativo alla contrattualistica. Si occuperà di negoziare e redigere la contrattualistica e di gestire gli adempimenti relativi alle tematiche societarie. Si occuperà di business ordinario di una parte delle subsidiaries estere.
    Si richiedono laurea in giurisprudenza, costituirà titolo preferenziale l’aver acquisito l’abilitazione alla professione di avvocato. E’ richiesta esperienza di circa tre/cinque anni in ambito di diritto civile presso studi legali italiani o internazionali o di azienda multinazionali. Completano il profilo dimestichezza con i sistemi di office automation, ottime doti relazionali, riservatezza, discrezione, ottime capacità di team work, concretezza e attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingue inglese.
  • meccanici.
    Safilo sta cercando 5 candidati da inserire all’interno dell’officina meccanica stampi dello Stabilimento produttivo di Longarone (BL) e in particolare:
    – 3 meccanici da banco con esperienza in montaggio stampi metallo
    – un tecnico a controllo numerico per fresatrice
    – un tecnico con esperienza in erosione/tuffo/filo
    Si occuperanno di industrializzare e realizzare nuovi componenti metallici su macchine CN e a banco. Ai candidati si richiedono un diploma di maturità ad indirizzo meccanico o qualifica tecnica meccanica. Occorrono inoltre 2/3 anni di esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e a controllo numerico e/o nel montaggio su banco degli stampi stessi, conoscenza del disegno tecnico meccanico. Completano il profilo interesse per la realtà aziendale, rivolta in particolare alle logiche dello stabilimento produttivo e predisposizione al lavoro di squadra.

Candidature

Per candidarsi utilizzare il sito web aziendale, nell’area dedicata alle candidature.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento