Ryanair: le giornate di selezione di luglio e agosto 2015

0

Nuove selezioni per assistenti di volo in Ryanair, la compagnia aerea low cost. Ecco dove si terranno le selezioni in Italia a luglio e agosto 2015.

Ryanair, la compagnia low cost che ha rivitalizzato il mercato del trasporto aereo, riapre le selezioni per assistenti di volo anche in Italia, paese in cui è attiva su numerosi città con collegamenti per tutta l’Europa. Ryanair cerca assistenti di volo già certificati: il reclutamento dei candidati avviene nel corso di assessment center che durano un giorno.

Le giornate di selezione

Le prossime giornate di selezione si terranno il 15 luglio a Bergamo e Pisa, il 16 luglio a Bari e Catania, il 17 luglio a Bologna, il 21 luglio a Roma, il 23 luglio a Napoli e Palermo, il 29 luglio a Cagliari, il 30 luglio a Perugia, il 31 luglio a Venezia, il 5 agosto a Lamezia Terme, il 6 agosto ad Alghero, il 12 agosto di nuovo a Pisa, Bologna e Bergamo, il 13 agosto a Catania, il 19 agosto a Roma, il 27 agosto a Palermo e Bari.

I requisiti

Per lavorare in Ryanair come assistente di volo occorrono requisiti di attenzione all’esigenza dei clienti, doti di diplomazia e capacità di consigliare. E’ previsto infatti un periodo di training di 5 settimane prima dell’inserimento al lavoro.
Come caratteristiche di base sono richieste età superiore a 18 anni, buone doti fisiche e di resistenza, altezza compresa tra 1.57 e 1.85, visione normale e buone doti natatorie. I candidati, requisito indispensabile, devono parlare fluentemente l’inglese e anche saperlo scrivere. Sono richieste infine affabilità e cordialità, oltre a massima disponibilità ad orari flessibili.

Candidature

Per partecipare occorre compilare il modulo di candidatura sul sito Crewlink.ie selezionando il recruiting day d’interesse e compilando il modulo di candidatura online.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento