Ryanair lavora con noi 2016: giornate di selezione di marzo e aprile

0

Le giornate di selezione di marzo e aprile 2016 in Ryanair: si cercano assistenti di volo

Ancora opportunità di lavoro per assistenti di volo in Ryanair, nonostante i tagli annunciati sulle basi italiane, in particolare con la chiusura di Crotone ed Alghero. L’azienda prosegue le selezioni su altre basi, come si evince dal lungo elenco di recruitment days programmati tra fine marzo ed il mese di aprile.

Le prossime giornate di reclutamento in Italia si terranno in particolare il 30 marzo a Bari e Catania, il 31 marzo a Roma, Bergamo e Pisa, il 6 aprile a Palermo, il 7 aprile a Bologna, Venezia e Napoli, il 13 aprile di nuovo a Roma e Bergamo, il 14 aprile a Cagliari, il 20 aprile a Perugia ma è comunque possibile inviare la candidatura in ogni momento per partecipare poi alle selezioni che si tengono con cadenza regolare anche in altre località.

Assistenti di volo Ryanair

Il lavoro dell’assistente di volo in Ryanair è impegnativo e i candidati dovranno possedere requisiti di attenzione all’esigenza dei clienti, doti di diplomazia e capacità di consigliare. E’ previsto infatti un periodo di training di 5 settimane prima dell’inserimento al lavoro.
Come caratteristiche di base sono richieste età superiore a 18 anni, buone doti fisiche e di resistenza, altezza compresa tra 1.57 e 1.85, visione normale e buone doti natatorie. I candidati, requisito indispensabile, devono parlare fluentemente l’inglese e anche saperlo scrivere. Sono richieste infine affabilità e cordialità, oltre a massima disponibilità ad orari flessibili.

Candidature

Per partecipare occorre compilare il modulo di candidatura sul sito Crewlink selezionando il recruiting day d’interesse e compilando il modulo di candidatura online.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento