Risparmio Casa: in programma 400 assunzioni in tutta Italia

0

Risparmio Casa, catena di negozi estesa su tutto il territorio italiano che offre un vasto assortimento per tantissime categorie di prodotto, ha annunciato un importante piano di sviluppo. Ci saranno infatti 14 nuovi punti vendita che apriranno i battenti entro la fine del 2020.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

Le 400 nuove risorse che Risparmio Casa inserirà in tutta Italia, dovranno ricoprire una delle seguenti mansioni:

ADDETTI AI REPARTI
COMMESSI
MAGAZZINIERI
CASSIERI
DIRETTORI PUNTO VENDITA
VICEDIRETTORI PUNTO VENDITA

REQUISITI RICHIESTI

Tra i requisiti comuni a tutti i profili l’azienda richiede esperienza pregressa in attività simili maturata preferibilmente in contesti GDO; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; resistenza allo stress e carichi di lavoro importanti. Serietà, flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilo.

Ai responsabili sono richieste anche buone capacità comunicative e relazionali, abitudine al lavoro in team.

Risparmio Casa

RISPARMIO CASA – COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del team Risparmio Casa CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità in uno dei punti vendita della catena.

Lavorare in Risparmio Casa significa vivere un ambiente dinamico, stimolante ed in continua evoluzione e avere la possibilità di vivere sfide professionali stimolanti, basate su una costante formazione sia attraverso percorsi di affiancamento “on the job” che in aula.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 + 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.