Provincia di Genova: struttura sanitaria a Rapallo cerca personale

0

Villa Sorriso, struttura sita a Rapallo, in provincia di Genova, che fornisce ospitalità ed assistenza medica, infermieristica e riabilitativa, cerca personale.

 

 

STRUTTURA SANITARIA IN PROVINCIA DI GENOVA – QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

CUOCO/A

 

Requisiti richiesti

 

Operatore di cucina con comprovata esperienza come cuoco o aiuto cuoco. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni con il seguente orario 8:00 – 13:00 e 17:00 – 19:00, nonché nei fine settimana per un monte orario complessivo di 38 h/settimanali. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile. Si offre una retribuzione pari ad € 1.600,00 commisurata al livello di qualità richiesta.

 

 

 

COORDINATORE/TRICE INFERMIERISTICO

 

Requisiti richiesti

 

Riportando direttamente alla Direzione Sanitaria, dovrà mostrare attenzione non solo agli aspetti di contenuto sanitario ma anche gestionali; presidiare i processi di integrazione dell’equipe multiprofessionale che prevede il coinvolgimento non solo degli Infermieri ma anche di OSS ed Educatori/Terapisti occupazionali; pianificare il lavoro, armonizzando il contributo di tutte le risorse coinvolte al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione; verificherà il regolare utilizzo, nonché la corretta compilazione, conservazione e la tenuta della documentazione sanitaria, gestirà l’approvvigionamento dei medicinali , controllerà le scadenze; assicurerà la custodia dei presidi sanitari e ne verificherà il perfetto funzionamento. È necessario inoltre che la persona garantisca la massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari di lavoro. Sono necessarie capacità di programmazione, comunicazione e gestione di gruppi di lavoro multiprofessionali rispondendo ad obiettivi precisi e definiti, oltre che di problem solving. Costituiranno requisiti assolutamente imprescindibili l’essere in possesso della Laurea in Infermieristica (L/SNT1), dell’iscrizione IPASVI, del Master in Coordinamento delle professioni sanitarie, o equipollente. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

 

 

 

INFERMIERE/A

 

Requisiti richiesti

 

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, residente nel Tigullio o in zone limitrofe con Laurea in Infermieristica ed iscrizione IPASVI. Il ruolo prevede l’inserimento in équipe presso la Struttura, l’assistenza al Medico nelle sue visite ai pazienti, il controllo e l’approvvigionamento dei farmaci, rilevamento delle condizioni generali del paziente, eventuali interventi d’urgenza, collaborazione con il Coordinatore/trice di struttura e il Medico per la stesura delle cartelle cliniche e di tutta la documentazione sanitaria di riferimento.  Si prevede la partecipazione gratuita a percorsi formativi interni finalizzati al rafforzamento delle competenze professionali con il rilascio di crediti ECM. Valutata e valorizzata esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

 

 Provincia di Genova

 

IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO

 

Requisiti richiesti

 

Il/la candidato/a che stiamo cercando è un diplomato/a in ragioneria con un’esperienza almeno quinquennale nella tenuta della contabilità ordinaria e correlata fatturazione con il programma TeamSystem Multi. La risorsa, inserita negli uffici della Direzione, si occuperà di gestire la contabilità generale e gli adempimenti fiscali – fatturazione, prima nota –, i rapporti con le banche e monitorare la liquidità aziendale. Avrà, inoltre, il compito di supportare il Commercialista nelle attività connesse alla redazione del bilancio, fino a giungere alla chiusura dello stesso. Completano il profilo precisione, disponibilità, capacità di problem solving e buone capacità organizzative. Si offre contratto a tempo determinato, con concreta prospettiva di un inserimento stabile in Azienda.

 

 

 

OPERATORE SOCIO SANITARIO

 

Requisiti richiesti

 

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, residente nel Tigullio o in zone limitrofe o disponibile ad immediato trasferimento, con titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito presso Enti di formazione autorizzati in Italia. L’OSS dovrà inserirsi nel contesto assistenziale della struttura che opera con Metodologia Gentlecare. Si richiedono esperienza nella mansione di almeno un anno, preferibilmente maturata in strutture e/o reparti per anziani; ottime capacità relazionali con utenti e colleghi. Disponibilità full-time a turni comprensivi di festivi e notturni. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda

 

 

 

EDUCATORE PROFESSIONALE

 

Requisiti richiesti

 

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, residente nel Tigullio o in zone limitrofe o disponibile ad immediato trasferimento, con titolo di Educatore Professionale. Costituirà titolo di preferenza la laurea appartenente alla classe L/SNT02. Il candidato dovrà possedere buone competenze relazionali, alto dinamismo, buone capacità organizzative. Dovrà affiancarsi agli altri operatori della Struttura e dovrà operare in armonia con la progettazione individuale sul paziente. Disponibilità part-time a turni comprensivi di festivi. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

 

 

 

 

STRUTTURA SANITARIA IN PROVINCIA DI GENOVA – COME CANDIDARTI

 

 
Per candidarti e lavora nella struttura sanitaria sita in provincia di Genova collegati al link diretto www.villasorrisorapallo.it/posizioni/ e seleziona la tua posizione di interesse.
 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.