Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Profumerie Pinalli assumono personale dai inserire nei propri store

0

Profumerie Pinalli, importante catena di negozi dedicati alla bellezza e al make up, seleziona nuove figure da inserire presso i propri punti vendita.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

ADDETTI VENDITA

Requisiti richiesti

Si ricercano candidati che hanno maturato pregressa esperienza nel ruolo per almeno 6 mesi. E’ richiesto il diploma di scuola superiore o universitario.

Sede di lavoro

Zona Monza, Bergamo, Imola (Bologna), Trento, Settimo Torinese (Torino), area Parma, area Novi Ligure-Serravalle (Alessandria)

 

ESTETISTE

Requisiti richiesti

I candidati devono essere in possesso del diploma e specializzazione/abilitazione estetica. Si richiede flessibilità oraria (anche domenicale e festivi) e la disponibilità ad eventuali trasferte.

Sede di lavoro

Busnago (Monza Brianza), Settimo Torinese (Torino)

 

STORE MANAGER

Requisiti richiesti

I candidati ideali posseggono un diploma di scuola superiore e/o universitario e hanno maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Store Manager nel settore Profumeria o in contesti similari. A completare il profilo la padronanza dei principali KPI’s e la capacità di leadership e management dei collaboratori.

Sede di lavoro

Antegnate (Bergamo) e Settimo Torinese

 

MAKE UP ARTIST PER STORE MAC

Requisiti richiesti

Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma di scuola superiore o universitario ed esperienza lavorativa di almeno 6 mesi nel settore Beauty. Verrà considerato requisito preferenziale l’aver conseguito apposito attestato da make up artist.

Sede di lavoro

Area Lucca/Forte dei Marmi, Vicenza

 

PARRUCCHIERE

Requisiti richiesti

Qualifica di apprendista o master per il punto vendita presso il centro commerciale Il Globo.

Sede di lavoro

Busnago (Monza Brianza)

 

ADDETTO AL MAGAZZINO

Requisiti richiesti

Flessibilità oraria, dinamicità, precisione e affidabilità. Verranno considerati requisiti preferenziali l’aver conseguito un diploma di scuola superiore e avere un’età compresa dai 18 ai 29 anni.

Sede di lavoro

Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)

PROFUMERIE PINALLI

PROFUMERIE PINALLI – COME CANDIDARSI

Per candidarti e visualizzare nel dettaglio le posizioni disponibili presso gli store delle Profumerie Pinalli clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.