Pramerica lavora con noi: opportunità per Life Planner

0

Opportunità di carriera nelle assicurazioni vita con Pramerica: si cercano responsabili clienti.

Pramerica è la controllata italiana di PFI, leader internazionale nel settore delle assicurazioni vita e tra i primi 10 Gruppi al mondo per capitalizzazione di Borsa.
Nell’ambito di un progetto volto a rafforzare la sua presenza sul territorio italiano attraverso la formazione di professionisti qualificati in grado di sviluppare e gestire il proprio portafoglio clienti, il Gruppo Pramerica ricerca candidati per il ruolo di “life planner”, responsabili clienti.

Il LIfe Planner

I candidati al ruolo di life planner hanno esperienza in lavoro per obiettivi o in alternativa forte motivazione ad intraprendere una carriera di vendita consulenziale, doti di Leadership e mentalità imprenditoriale, approccio all’obiettivo unito a spiccate doti relazionali, autonomia organizzativa e dinamicità.
Pramerica propone un piano remunerativo di sicuro interesse, con incentivo a quota fissa durante tutto il primo anno, riconosciuto mensilmente al raggiungimento di obiettivi pre-concordati ed unito a sistema provvigionale top level sul mercato, formazione continuativa mutuata dall’esperienza internazionale e volta a formare professionisti riconosciuti sul mercato, strumenti utili al business ed all’analisi del portafoglio clienti, PC personale dotato di specifici software aziendali, crescita commerciale o manageriale all’interno di un’azienda multinazionale. E’ prevista la partecipazione a conference ed eventi internazionali dedicati al riconoscimento dei risultati ottenuti e all’aggiornamento professionale.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature su pramericagroup.com nell’area dedicata ai Life Planner.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento