Posti per categorie protette in Abruzzo

0

Il Silus, Servizio Inserimento Lavorativo Utenza Svantaggiata, struttura del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Pescara, ha pubblicato la seguenti offerte di lavoro: A) ADDETTO DISTRIBUZIONE CARBURANTI per tirocinio formativo con orario pieno e turnazione presso attività di commercio di carburanti e lubrificanti. Requisiti richiesti: Assolvimento obbligo scolastico, esperienza minima nella mansione. Sede di lavoro: Cepagatti. B) IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a tempo determinato di 8 mesi con orario parziale di 21 ore settimanali presso azienda esercente attività di commercio all’ingrosso di derrate alimentari. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media di II grado, conoscenze informatiche del sistema teamsystem/word/excel, esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Pescara. Le offerte di lavoro sono riservate agli iscritti ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/99, a copertura della quota d’obbligo.

Per candidarsi, entro il 3 dicembre 2016 utilizzare il modulo disponibile sul sito web: www.pescaralavoro.it e trasmetterlo, unitamente al curriculum, al num. fax: 085/20.55.22.77 o all’indirizzo e-mail: [email protected] Fonte e ulteriori informazioni: www.pescaralavoro.it

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.