Posti per Allievi capo reparto alla Unicoop di Firenze

0

Posti per Allievi capo reparto alla Unicoop di Firenze

Unicoop Firenze è una cooperativa di consumatori con oltre un milione di soci, l’azienda sta selezionando ALLIEVI CAPO REPARTO. Si cercano persone che con un percorso di crescita saranno i capireparto di domani, in particolare per i reparti freschissimi, ortofrutta, gastronomia, forneria, carni e pescheria sono le eccellenze di Unicoop Firenze, dove si misura il grado di soddisfazione della clientela. Per la cooperativa, impegnarsi verso i clienti significa osservarli e capire come cambiano i loro stili di vita, per essere sempre al passo con le loro esigenze. Ecco perché si ha bisogno di risorse che sappiano gestire merci e gruppi di persone dei reparti sopracitati con spiccate capacità di ascolto e osservazione, attente e motivate.

 logo-unicoop_firenze

Requisiti richiesti:

Interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione, prevalentemente per il settore dei prodotti freschi, diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica (queste ultime costituiscono requisito preferenziale), disponibilità alla mobilità nella regione Toscana e domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia.

unicoop_firenze

Per candidarsi:

Collegarsi a questo link http://bit.ly/2rThiRJ e inviare il curriculum vitae,  entro il 18 giugno 2017.  I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con sede operativa a Firenze in Via Ponte alle Mosse 16, interverrà nella fase iniziale della selezione.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.