Poste italiane lavora con noi: posizioni aperte per frontend

2

Opportunità di lavoro per addetti al frontend multilingue in Poste Italiane: tutti i dettagli.

Parliamo ancora una volta delle assunzioni in Poste Italiane previste per il 2015. In questo caso non si tratta delle opportunità di lavoro per postini ed addetti allo smistamento, bensì delle posizioni di addetti al frontend multilingue, aperte già da qualche settimana.

Addetti al frontend multilingue

La ricerca di addetti al frontend multilingue riguarda le sedi di Reggio Emilia e Lecce. Si tratta di figure che dovranno occuparsi della promozione e vendita di prodotti e servizi di Poste Italiane della gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Per questo ruolo si richiedono un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100 ed ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1/2 anni. Si offrono contratti a tempo determinato della durata di 3 mesi con inizio nel corso del mese di aprile 2015.

Come avviene la selezione

Per questo lavoro viene richiesta la conoscenza della lingua cinese. Proprio per verificarne la conoscenza, viene somministrato un test di pre-selezione online, subito dopo la candidatura.

Come candidarsi

Per candidarsi utilizzare la piattaforma di e-recruitment di Poste Italiane.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.