Poste Italiane cerca consulenti finanziari

0

Poste Italiane, la più grande azienda italiana nel settore dei servizi e la prima nel Paese per numero di dipendenti, seleziona CONSULENTI FINANZIARI. Sono previsti inserimenti sull’intero territorio nazionale. Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente finanziario” sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno degli uffici postali.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Potrai partecipare alle selezioni se in possesso dei seguenti requisiti:

 

Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.

Conoscenze professionali

Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

 

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PREVISTA

 

L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

 

 Poste Italiane

 

 

COME CANDIDARSI

 

Per candidarti clicca qui entro il 30 giugno 2018.

 

 

 

 

POSTE ITALIANE – COMPENSATION & BENEFIT

 

Le politiche di remunerazione di Poste Italiane sono definite allo scopo di attrarre, motivare e fidelizzare nel tempo risorse di elevato profilo professionale e manageriale in grado di contribuire alla realizzazione degli obiettivi, con tre direttrici principali:

valorizzazione del merito e della performance, al fine di promuovere azioni e comportamenti coerenti con i valori della società, i principi del Codice Etico e gli obiettivi strategici;

competitività esterna ed equità interna, al fine di allineare le remunerazioni alle best practice e di assicurarne la coerenza alla complessità e alle responsabilità del ruolo;

allineamento alle strategie di medio-lungo periodo della società.

 

Il gruppo si è dotato di “Linee Guida Sistemi di Incentivazione Commerciale e Operativa del Gruppo Poste Italiane”, che descrivono gli apporti delle diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo. I quadri e impiegati beneficiano inoltre di interventi retributivi nell’ambito del processo di Salary Review, con particolare attenzione agli ambiti critici per il business.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.