Poste Italiane assunzioni settembre e ottobre 2015: neolaureati

1

Poste Italiane ha lanciato una nuova campagna di assunzioni rivolta ai neolaureati: ecco tutti i dettagli.

Nuove assunzioni in Poste Italiane: la principale azienda di spedizioni italiana inserirà in organico nei mesi di settembre e ottobre 2015, neolaureati in discipline economiche (economia e commercio, economia aziendale, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari, scienze statistiche, ecc.).

Le posizioni ricercate

Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari. I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.

Ai candidati si richiedono una laurea magistrale in discipline economiche (economia e commercio, economia aziendale, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari, scienze statistiche, ecc.), voto di laurea minimo 102/110. Si richiedono il conseguimento della laurea da non più di 24 mesi, buona conoscenza della lingua Inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

A livello di conoscenze professionali si richiedono forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante nelle aree tematiche sopra indicate, spiccate doti commerciali, orientamento al cliente Il contratto proposto è a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Candidature

Per candidarsi utilizzare il sito di dedicato al lavoro in Poste Italiane.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

Lascia un nuovo commento